CENTRALE ASTRO MULTIFUNCTION

RADIO + FILO + ANTI-INTRUSIONE (Protezione 24h / 24h)

È una centrale elettronica ibrida supervisionata, radio e filo, governata da microprocessore, con spiccate caratteristiche di flessibilità che ne rendono possibile l’impiego in ogni situazione, grazie ai numerosi tipi di sensori interfacciabili.

Con la smart card in dotazione è possibile effettuare operazioni di piccola manutenzione(es. esclusione permanente di sensori) oppure, in caso di emergenza, spegnere l’impianto.

Può essere usata in abbinamento a:

  • Radiocomandi dinamici: (32 con 360.000 miliardi di codici)
  • Sensori radio: (64, supervisionati, con memorizzazione ed escludibilità singola)
  • Sensori in filo: (2 linee bilanciate ed autoprotette)


La configurazione della centrale in 6 gruppi (2 filo e 4 radio) escludibili da pannello, unitamente alle visualizzazioni dirette su led multicolore, ne semplificano l’utilizzo da parte dell’utente finale.

La capacità di ricordare lo stato (aperto o chiuso) dei contatti magnetici via radio WL-TU, consente di avere la certezza che tutte le linee, anche quelle radio, sono chiuse quando, all’inserimento dell’impianto, il led sistema indica che tutto è in ordine.

La funzione anti accecamento radio permette di rilevare tentativi di mascheramento del ricevitore, mentre la supervisione invece, permette di controllare automaticamente lo stato dei sensori, per verificarne il normale funzionamento e lo stato batteria.
Quest’ultima caratteristica rende particolarmente agevole l’assistenza tecnica a centrale ed impianto.

Caratteristiche Tecniche